C’è una squadra di 20mila giocatori con cui riportare allo stadio i ragazzi, riattivare le passioni, i sogni, i desideri per una realtà migliore su cui possono ancora dire la propria.
Con gli Impavidi vogliamo dimostrare il valore del nostro territorio attraverso il racconto di una serie di unicità, di eccellenze, di casi che saranno storie di coraggio, di gente che ha osato.
Il Veneto non è morto, è vivo e lo incontriamo in tutto il mondo grazie alle sue imprese uniche e multinazionali in tutti i settori.
Ed il terzo prodotto del progetto editoriale IMPAVIDI, dopo il libro IMPAVIDI VENETI ed il docufilm "Futuro IMPAVIDI", ecco il libro dedicato a raccontare 14 storie quotidiane imapvide.
"Questo terzo prodotto , realizzato nei mesi di pandemia attraverso interviste via email, e lì dove è stato possibile “dal vivo”, raccogliendo contributi di 14 Impavide con cui rappresentare nel modo più esaustivo possibile il mondo femminile ma soprattutto raccontare storie, visioni e progetti portati avanti con coraggio e determinazione.
Acquista il libro su: https://www.innovationfutureschool.com/product/22758468/libro-impavide-donne-che-ispirano-le-donne-
Scopri di più su https://impavidi.it/