STARTING FINANCE DEAL, nuovo partner di Innovation Future School si presenta

October 3rd at 12:00am
Share
STARTING FINANCE DEAL. THINK BIG. DEAL RIGHT. RAISE MONEY
Hello Founders,
si apre così – all’insegna della massima accoglienza - il sito internet di Starting Finance Deal, la società di consulenza e investimenti per Startup e PMI innovative, nata con l’obiettivo di rivoluzionare e sviluppare "l’ecosistema Startup" italiano, creando valore per tutti gli attori coinvolti.
Un ventaglio di servizi in grado di valorizzare le idee e la passione degli startupper italiani, dar visibilità ai loro progetti, facendo guadagnare tempo a chi cerca capitali e a chi cerca idee sui cui investire. Starting Finance Deal ha selezionato un Club Deal di investitori per coprire ogni settore e le diverse esigenze di capitale: imprenditori, corporate, business angel, venture capitalist, pronti ad investire nelle Startup più promettenti.
Starting Finance Deal è parte del gruppo Starting Finance Srl, la più grande community Italiana di educazione ed informazione finanziaria per millennial con più di 70 mila followers, 3 milioni di impressions a settimana e 24 Club Universitari presenti nei principali atenei italiani.
Le sinergie attuali e future con Starting Finance - oltre a rappresentare un vantaggio competitivo unico per la società - creano importanti ponti tra le Startup /PMI clienti e un network ad elevato engagement, in cui trovare clienti/utenti, partner industriali e finanziari.
Connessioni, spazio, tempo, valore. Sono le chiavi del game change proposto dal team di Starting Finance Deal e sono alla base dei servizi offerti di “Advisoring Finanziaria & Investor Deck”, Consulting e Finanziamenti.
Un team appassionato e competente, con una profonda conoscenza del mondo Startup e con un importante gruppo di advisor alle spalle.
Think big. Deal right. Raise money.
Good Luck, Founders!