Largo ai giovani - Jeve tra i media partner della TCW2020

March 29th at 12:00am
Share

In queste settimane stiamo mettendo a punto le partnership e dopo che ieri al nostro coffeenar abbiamo presentato Ca' Foscari Alumni oggi è la volta della presentazione di JEVE - Junior Enterprise Ca' Foscari Venezia, la Junior Enterprise dell’Università di Venezia Ca’ Foscari, che fungerà da media partner e ci seguirà la gestione della pagina social.
La nostra mission è quella di dare spazio e visibilità ai giovani ed ai talenti del nostro territorio per cui ci è venuto naturale coinvolgere lo staff Jeve in questa nuova avventura.
Le consegne sono state chiare: sorprendetici e sorprendiamoci con tanta creatività.
Ma come sono organizzati? JEVE opera come una società di consulenza composta interamente da studenti che offre servizi di management consulting e -marketing.
La peculiarità di una Junior Enterprise è quella di essere un’associazione non-profit: gli utili che derivano dai progetti svolti vengono completamente reinvestiti in formazioni professionali a favore degli associati. Questo permette di implementare le loro competenze e mantenerli costantemente aggiornati sui principali trend per offrire servizi innovativi e di qualità.